Gioca Gratis alla slot machine online Gonzo’s Quest

Per tutti gli avventurieri incalliti come noi, Gonzo’s Quest è un must nel settore delle slot machine online. La trama principale infatti verte sulle peripezie dell’avventuriero Gonzalo, Gonzo per gli amici, che attraverserà la pericolosa giungla dello Yucatan per arrivare alla mitica città dell’oro, El Dorado.

La Gonzo’s Quest è una slot machines gratis e si presenta con una Grafica 3d sfavillante in Alta Definizione arricchita di curatissime animazioni del simpatico Gonzo e dei numerosi simboli tematici. Il tutto accompagnato da un’eccezionale comparto audio che alimenterà non poco la sensazione di trovarsi sul “posto“.

Qui in basso ecco disponibile la demo gratuita della slot online Gonzo’s Quest. Non è richiesto ne denaro reale ne registrazione ne download della piattaforma. Buon divertimento!

Tutti i dettagli sulla slot machine gratis Gonzo’s Quest

gonzos-quest-thumbCome anticipato in apertura di recensione, la Slot Online Gonzo’s Quest è una slot adatta per tutti gli appassionati di slot machine con uno spirito avventuriero. Il simpaticissimo protagonista, appunto Gonzo, sarà onnipresente sullo schermo e ci inciterà ripetutamente durante ogni sessione di gioco.

Del comparto tecnico abbiamo gia parlato: si tratta semplicemente di una delle migliori slot machine online di Netent e come tale, impeccabile sotto questo aspetto.

La componente più importante tuttavia è la giocabilità: la slot è ricca di Simboli Tematici con una particolare novità relativa alle combinazioni vincenti realizzate e che a breve analizzeremo.

La Griglia di gioco  mantiene l’impostazione tradizionale 5×3 su cui è possibile attivare 20 linee di pagamento.

gonzosquest-3Al fine della realizzazione di una combinazione vincente è infatti necessario che almeno tre simboli dello stesso tipo siano disposti in maniera adiacente su una delle 20 linee attive. Ma la novità di cui parlavamo riguarda proprio la c.d funzione Avalanche tramite cui sarà possibile ottenere combinazioni vincenti a ripetizione nello stesso turno di gioco.

In altre parole, i simboli combinati esploderanno sulla griglia lasciando il posto a nuovi simboli che cadranno dall’alto e che potrebbero andare a combinarsi con i rimanenti sulla griglia. Tutte le combinazioni ottenute in successione saranno inoltre pagate con moltiplicatori progressivi.

Oltre a ciò la slot gratis Gonzo’s Quest prevede simboli speciali quali Wild e Scatter: i primi utili per la sostituzione automatica dei simboli normali, i secondi invece per l’attivazione del bonus free spin.